sabato, giugno 03, 2006

St'accademia.. staccala da me..

Uff.. credo che tra un paio di giorni collasserò..
Che rottura di palle studiare.. vero? Soprattutto quando si tratta di farlo con davanti una finestra che ti mostra un paesaggio sotto il sole caldo e lucente...
E invece tocca rimanere a studiare.. a preparare esami impossibili, esami per delle materie che hai messo tu stesso sul piano di studi solo perchè sembravano belle, interessanti e forse anche facili, invece si son rivelate, poco interessanti e pure difficili..
Ohh che pall..!
Tocca prepararli però.. sono gli ultimi sette esami.. che non riuscirai mai a fare in un'unica sessione.. eppure devi provarci alemno a farne il più possibile.. se necessario anche andando direttamente in Mesopotamia a studiare..

Ma che si può fare.. quando scegli un percorso di studi in una scuola che poi si rivela un presa in giro.. vuoi fare grafica e ti propinano architettura.. vuoi fare design e ti propinano qualcosa che non esiste nè in cielo nè in terra.. vuoi fare video, 3d , illustrazione e tante belle cose e loro non ti insegnano un emerito cazzo!!
E quei pochi che hann voglia di fare lezione per davvero o sono sempre troppo impegnati per venire a insegnarti qualcosa.. o si mettono li davanti ad un pc ed un proiettore e incominciano a parlare dei soliti software e delle funzioni di questi che tutti lì, sanno
già usare benissimo;
..eppure loro ne parlano, ne parlano, e ancora ne parlano, vantandosi di quelle poche cazzate che sanno fare, inventandosi parole che non esistono nemmeno sui vocabolari specializzati di informatica, fin quando le classi si svuotano degli alunni che scappano da questo schifo!

Promemoria:
Finire prima possibile gli esami e gli studi in accademia e fuggire via lontano da quel posto!

Comments:
..pesante sta cosa!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?