martedì, ottobre 18, 2005

Un Intro + che una Biografia..

Fulgenzio nasce nel 1997, poco prima dell'estate o giù di li..
in questo periodo poco definito nei secoli, incomincia ad appassionarsi al disegno..
e lo fa disegnado delle lettere, quindi avvicinandosi alla cultura del writing.. con i suoi primi murales, decisamente pessimi, iniziano anche i primi "piccoli" guai.. ma nonostante lo schifo fatto continua quantomeno a tentare di devastare con gli spray più o meno assiduamente fino al 2002/2003..
Nell'arco di questo tempo però.. la passione per il writing ed il disegno aumenta a dismisura.. tanto da portare Fulgenzio ad appassionarsi dell'arte nel senso più classico del termine.. incominciando a studiare libri di storia dell'arte e andando a visitare sempre + musei..
Questa passione però si dimostra essere una passione reale non solo per il writing, non solo per l'arte ma per tutte le forme d'espressione esistenti sulla faccia della terra.. a cui come potete immaginare, si dedica con pessimi risultati in ogni campo!!

Tra i tanti modi e forme con cui si esprime in questi anni Fulgenzio spicca, senza dubbio, il computer e tutto ciò che riguarda la grafica e l'illustrazione digitale.. a cui come nel writing arriva ad un livello decente.. e decide di studiare con maggior serietà perchè tra le tante passioni creative questa è l'unica di cui si possa campare..........
Così dopo varie ricerche tra le varie scuole di grafica italiane, tutte troppo costose, approda in una Accademia di Belle Arti, a frequentare un corso di multimedia e grafica, che si rivela un mezza fregatura.. quindi anche in questo campo si rimbocca le maniche ed inizia a studiare da solo e molto lentamente.. dedicandosi tra le altre cose anche al 3d, al video design, alla fotografia, al sound design ed al web design.. ottenendo come risultato uno zero grande quanto un meteorite, tranne per quel che riguarda il web dove raggiunge la mediocrità!
(Nel frattempo continua a frequentare questo corso nella speranza di toglierselo dalle balle ed avere uno straccio di attestato per passare alla specializzazione.)

Oggi, mi diverto a smarmellare (sempre con risultati pessimi) nella grafica a 360° (ma anche a 90° quando possibile..), nel sound design, nel disegno, continuando ad essere appassionato studioso di arte e guardando sempre con curiosità nuove forme d'espressione..
Ultimamente però, non faccio altro che pensare alle Montana e la voglia di tornare a fare un murales in tutta tranquillità aumenta di giorno in giorno!
Inoltre sto apprezzando molto il "printing" credo si chiami.. un'altro modo di devastare i muri però con delle grosse stampe.. e che comunque sia deriva da writing.. (tipo Mambo o D*Face)
ed anche la creazioni di giocattoli, in particolare quelli di stoffa, tipo peluches.. (es. Uglydolls, Artoyz)

Questo è tutto.. da aggiungere solo un'altra cosa.... la mia grande passione per la musica, (ascoltarla), tutti generi... (tranne forse la dance hardocore e il metal troppo duro.. ma non ne sono nemmeno sicuro).... amo le musica quando è fatta bene!!!

chao!


Comments:
evviva fulgenzio, e ke la sua arte arrivi in tutto il mondo...ciao fulgenzio!!!
 
...è
la stessa
condizione che vivo
scrivo lineeeeeeee nereeeeeeeeeee......
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?